Controversie e Arbitrato Internazionale

Fitch Law Partners LLP ha una vasta esperienza rappresentando i clienti in controversie e arbitrato internazionale. Noi rappresentiamo clienti in tutto il mondo, che include imprese e individui dalla Cina, Europa, Regno Unito, America Centrale, Sud America, e il Medio Oriente. Tutti loro hanno avuto problemi che, a causa di una clausola contrattuale, devono essere risolti in controversie e arbitrato nei tribunali degli Stati Uniti.

Abbiamo avvocati che parlano fluentemente Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco. Abbiamo molta esperienza nell'assistere i nostri clienti internazionali di sviluppare strategie vincenti per i casi in un ambiente che è insieme sconosciuto e apparentemente inaccessibile agli estranei.

I nostri casi internazionali hanno implicato controversie di contratti commerciale, azioni civile commerciale, richieste per false dichiarazioni e frode, questioni ammiragliato e marittimi, e azioni per l'esecuzione delle decisioni di tribunali stranieri.

In questioni rappresentativi della nostra pratica internazionale:

Siamo ottenuto un accordo di $18,250,000 per un cliente con sede a Hong Kong nei procedimenti arbitrale nel Centro Internazionale per la Risoluzione delle Dispute. Siamo realizzato il accordo dopo che siamo vinto la fase di responsabilità, ma prima della fase di risarcimento danni ha iniziato.

Abbiamo rappresentato con successo un gruppo di imprenditori Olandesi che hanno intentato una causa contro una compagnia Fortune 500 negli Stati Uniti per un accordo che fallito.

Siamo portato abito in una corte federale nel Massachusetts e ottenuto con successo il riconoscimento e l'esecuzione di una sentenza Belga.

Siamo ottenuto un accordo molto favorevole per un gruppo di dirigenti di portafoglio Americane che cercato di andarsene di una compagnia con sede nel Regno Unito.

Abbiamo vinto un risarcimento dei danni per una compagnia Americana in un'azione derivante da una initiativa di affari fallito con una corporazione Svedese.

Abbiamo rappresentato gli interessi di una unione di accreditamento Svedese che è stato defraudato dal suo ex presidente in un Ponzi Scheme elaborato.

Ci hanno consigliato un impresa basato a Dubai con rivendicazioni contro due società americane per le violazioni degli accordi di affari.

Rappresentiamo gli interessi di una società Brasiliana in una cause contro una società Statunitense per violazione di contratto.

Siamo presentato una azione legale per conto di una impresa Brasiliana per i danni causati dal fallimento di una compagnia del Massachusetts per mantenere la protezione del brevetto per suo prodotto, nel Centro Internazionale per la Risoluzione delle Dispute, come richiesto nell'ambito di un accordo di licenza.

Si prega di contattare a Jonathan W. Fitch o Carlos A. Maycotte per l'assistenza riguardo a domande sulla nostra pratica di controversie e arbitrato internazionale.